Forum Massaggi

Recensioni, Esperienze, Dritte per meglio usufruire di un buon Massaggio

SEI UNA MASSAGGIATRICE O MASSAGGIATORE? METTI IN RISALTO LA TUA ATTIVITA'
PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO NELLA SEZIONE "VETRINA"
contattaci subito via email: forummassaggi@gmail.com

CENTRI MASSAGGI NAPOLI

INFORMAZIONI,OPINIONI, CONSIGLI,ESPERIENZ

CENTRI MASSAGGI NAPOLI

Messaggioda jonatan » gio set 05, 2013 8:15 pm

Ciao amici, sono Jonatan sono abruzzese ma lavoro a napoli, qualcuno sa indicarmi qualche centro massaggio dove fanno un buon tantra? preferibilmente non centro cinese, so che ultimamente che la polizia li sta facendo chiudere per prostituzione, se qualcuno sa indicarmi un centro dove c'è qualche mulatta o venezuelana o italiana che fanno un buon body massage? grazie amici ;)
jonatan

Re: CENTRI MASSAGGI NAPOLI

Messaggioda salento69 » gio set 05, 2013 8:38 pm

jonatan ha scritto:
> Ciao amici, sono Jonatan sono abruzzese ma lavoro a napoli, qualcuno sa
> indicarmi qualche centro massaggio dove fanno un buon tantra?
> preferibilmente non centro cinese, so che ultimamente che la polizia li sta
> facendo chiudere per prostituzione, se qualcuno sa indicarmi un centro dove
> c'è qualche mulatta o venezuelana o italiana che fanno un buon body
> massage? grazie amici ;)

Ciao Jonatan, spesso mi recavo in un centro cinese, e sarò sincero mi trovavo bene con 50 euro un massaggi di 40 minuti più sesso orale.... se volevo anche sesso ma non meno di 100 gettoni.... la tentazione per me era forte, perche le cinesi lavorano anche senza guanto.... sempre belle e giovani ragazze... ma un giorno mentre ero nel centro che frequentavo da piu di un anno arrivano i carabinieri, ed io come un salamene sul lettino sopra questa cinese.... in sostanza tenevano sotto controllo questo centro da diverso tempo, posso dirti che c'èrano bellissime ragazze, non sopra i 20 anni, ti lascio immaginare.... morale della favola mi portano in caserma e mi chiedono se le cinesi hanno rapporti completi e cose del genere... io preso sul fotto ho detto la verita' che mi ha causato problemi anche con mia moglie ..ti lascio immaginare... ne sono rimasto amareggiato...perché per una sc...ta...tutti sti casini.. cmq nel centro che hanno chiuso mi trovavo bene, si trovava in via tinari 451 vicino le poste, li ti divertivi... anche se quando me ne tornavo a casa qualche pensiero sul fatto che potevo prendermi qualche malattia mi veniva..cmq ad oggi sto bene, io prediligo le cinesi, purtroppo in zona un centro cosi non ancora ho modo di trovarlo, ci sono due centri che ho tesato, un in via don minzetti 36 c'è una grande insegna li di fianco c'è anche un negozio cinese,ma le ragazze sono brutte, un'altro centro che ho visto aperto da poco si trova vicino agip c'è un negozio di euro sip, invia micetti, ma non sono ancora andato, anche perché sembra che a napoli da quando ha chiuso il centro dove andavo non se ne vedono facilmente in giro.Ora vado da una venezuelana che ho conosciuto per strada lavora in macchina, mi ha detto che prima lavorava in un centro benessere, ora lavora in casa, e per strada e anche se non è giovane come le cinesi mi ci trovo bene, una bella 6 di seno, si fa baciare e leccare tutta... prezzi velocità urbana... se vuoi ti lascio il numero, o qui o in privato.... se dici che hai la divisa ti fa lo sconto (a lei intriga l'uomo in divisa) se ti capita qualche centro cinese con belle ragazze segnalami! restano sempre la mia estasi huhuhuhuhu :twisted:
salento69

Torna a RECENSIONI MASSAGGI NAPOLI